MORE INFO

Rulmeca – Moving ahead

Dalla sua fondazione avvenuta nel 1962 Rulmeca è cresciuta fino a diventare oggi un Gruppo con sede centrale ad Almé (Bergamo), leader a livello mondiale nella produzione di componenti di qualità per la movimentazione di materiali.

Dalla sua fondazione avvenuta nel 1962 Rulmeca è cresciuta fino a diventare oggi un Gruppo con sede centrale ad Almé (Bergamo), leader a livello mondiale nella produzione di componenti di qualità per la movimentazione di materiali.

Oggi la nostra gamma di prodotti per la logistica interna si rinnova ampiamente, consentendo al Gruppo Rulmeca di proporsi con rinnovata energia sul mercato, avendo sviluppato un’ampia serie di componenti tutti a marchio Rulmeca.

Il nostro obiettivo è sempre lo stesso: continuare ad essere il fornitore e partner di fiducia per i nostri Clienti ai quali pensiamo di avere molto da offrire.

La presenza internazionale del Gruppo Rulmeca, con una estesa rete di società affiliate e partner commerciali, ci permette di essere sempre più vicini ai nostri Clienti in circa 85 paesi esteri.

Rulmeca rimane un‘azienda familiare Italiana, con una strategia di crescita che ha come obiettivo il conseguimento di risultati a lungo termine tenendo ben presente la propria responsabilità sociale ed ambientale, come testimoniato dalle numerose attività svolte nei paesi dove operiamo.

Abbiamo investito fortemente in questi anni in attività di ricerca e sviluppo con particolare attenzione all’ampliamento e al miglioramento delle funzionalità della nostra gamma di componenti.

Il nostro obiettivo è individuare le soluzioni più adatte alle esigenze dei nostri Clienti, fornendo prodotti di qualità.

La nuova serie di componenti a marchio Rulmeca per la logistica interna (Unit handling) che viene ora presentata in una rinnovata edizione dei nostri cataloghi, comprende: rulli, mototamburi, motorulli a 24V e relative schede di controllo, prodotti per sistemi di magazzinaggio dinamico delle merci.

Questa gamma è stata progettata per rispondere a esigenze logistiche complesse quali quelle dei settori delle macchine e degli impianti per il confezionamento e la palletizzazione, alimentare, grande distribuzione, automazione industriale, aeroportuale, della distribuzione postale e dei colli.

Una serie di nuovi cataloghi rappresentano per noi un importante traguardo e un punto di partenza che avremo il piacere di condividere con Voi..