RULMECA CANADA nella rivista E.M.I. – Edizione Estate 2015

 Un articolo molto interessante “Inventing Innovation” (Inventando l’innovazione) su Rulmeca Canada è stato pubblicato sulla rivista Energy & Mining International magazine nell’edizione estate 2015.

Di seguito alcuni stralci tratti dall’articolo…

“Quando l’industria non offre un prodotto per i clienti, noi lo progettiamo e lo costruiamo” dichiara il CEO Joe Hartney. “Diamo il nostro meglio nelle situazioni difficili e il servizio è il nostro punto forte”.

…”Il 70 % del nostro lavoro è business ripetitivo” aggiunge il Direttore Vendite Todd Mason.

La base più importante come clientela per noi, nota, è l’undustria delle sabbie bituminose. “Forniamo la maggior parte di questo mercato”, dice Mason.

Rulmeca Canada fornisce prodotti standard a catalogo, ma “andiamo molto più in là di questo,” afferma Mason. La nostra azienda spesso studia l’attività del cliente in modo da creare un prodotto su misura”.

“E’ un approccio olistico,” dichiara. “Dobbiamo guardare ai costi di manutenzione e alle loro abitudini e dobbiamo trovare soluzioni corrispondenti alle loro procedure interne.”

Rulmeca Canada si distingue anche grazie alla superiorità del prodotto, aggiunge Hartney. “Abbiamo i prodotti di più alta qualità nell’industria, nessuno escluso,” dice.

“I nostri clienti sono d’accordo,”aggiunge. “Le parole che circolano per strada su di noi sono che Rulmeca Canada produce un ottimo prodotto di fascia alta che dura di più. Un nastro trasportatore con il 100% di rulli Rulmeca durerà più a lungo e in modo più silenzioso”.

Potete leggere l’intero articolo in Inglese con il download di seguito.

Potete anche visitare il sito www.rulmeca.ca per sapere di più di Rulmeca Canada Limited.

DOWNLOAD   [ Energy & Mining International summer 2015(1).pdf ]