Rulmeca presenta il nuovo Motorullo della serie RDR BL-2.

Motorullo Rulmeca DriveRoller RDR: la soluzione intelligente per la movimentazione dei colli

Costruiti con componenti collaudati e tecnologicamente avanzati, i Motorulli Rulmeca serie BL-2 sono l’ideale soluzione nella progettazione di sistemi automatizzati con prestazioni e affidabilità superiori.

Il Motorullo Rulmeca, ossia un rullo con motorizzazione integrata, è in grado di offrire silenziosità, efficienza e lunga durata lavorativa, apportando significativi benefici sia progettuali che applicativi.

Il motore integrato nel rullo è di brushless, con alimentazione 24 Vdc, direttamente connesso al riduttore di tipo planetario con ingranaggi in acciaio sinterizzato.

L’elettronica di comando e gestione totalmente integrata nella cartuccia motore garantisce il controllo in sicurezza del motorullo, senza rendere necessario l’utilizzo di schede elettroniche esterne.

La facilità di cablaggio, unita alle possibilità di comando semplice o di interfacciamento diretto a sistemi elettronici (PLC, reti BUS), fanno del Motorullo RDR BL-2 l’ideale strumento per realizzare sistemi e convogliatori compatti e dal design vincente.

Configurabile a piacere, con svariati tipi di tubo, trattamenti e sistemi di trasmissione del moto ad altri rulli condotti, l’unico limite del prodotto è costituito dalla fantasia dei progettisti.

Grazie alle prestazioni ed alla flessibilità di configurazione, il Motorullo BL-2 trova facile collocazione in un’ampia varietà di ambiti applicativi, che possono essere caratterizzati da: movimentazioni con frequenti cicli di start/stop, velocità da mantenere costanti al variare del carico, accuratezza della movimentazione dei colli.

Grazie al bassissimo consumo energetico il Motorullo Rulmeca Drive Roller serie BL-2 è la soluzione ideale nella costruzione di sistemi caratterizzati da alti fattori di efficienza.    

DOWNLOAD   [ Motorulli BL2.PDFpdf ]