Standard NSF per i Mototamburi in America

RULMECA CORPORATION è lieta di annunciare l’approvazione NSF/ANSI/3-A per la gamma dei Mototamburi Unit Handling.
Questo standard NSF/ANSI/3-A stabilisce la minima protezione richiesta per gli alimentari e l’igiene nei materiali, la progettazione e la fabbricazione e costruzione degli impianti di processo della carne e del pollame.
Questo standard si applica ai macchinari utilizzati nei macelli, nell’industria di processo e nell’imballo della carne e del pollame, escludendo utensili a mano e convogliatori meccanici.
Le richieste sono poste da progettisti e produttori che a loro volta devono guidare gli utilizzatori nell’utilizzo della componentistica.
NSF International, la Società™ pubblica e di sicurezza, un’organizzazione non-profit non governativa, è il leader mondiale nello sviluppo degli standard, della certificazione di prodotto, la formazione, la gestione del rischio e la sicurezza. Per 65 anni NSF è stata impegnata nella salute pubblica, la sicurezza e la protezione ambientale.         
Focalizzandosi sugli alimenti, l’acqua, l’aria e l’ambiente, NSF sviluppa gli standard nazionali e fornisce le opportunità di apprendimento e i servizi di conformità a terze parti come rappresentare gli interessi di tutti gli azionisti.
La certificazione dei Mototamburi unit handling tipo 80LS, 113LS, 138LS e 165LS in acciaio inox è valida per la Produzione a Wilmington USA.
In allegato troverete il certificato con il numero di file: C0318080.
DOWNLOAD   [ Certificate - C0318080(1).pdf ]