Un produttore Statunitense di mirtilli rossi utilizza Mototamburi Rulmeca sui propri impianti

Un produttore di mirtilli rossi nel Centro Nord del Wisconsin si è indirizzato a Rulmeca Corporation per aggiornare un’applicazione con i Mototamburi Rulmeca.
I convogliatori che avevano un problema erano convogliatori elevati con una richiesta del cliente di bassa manutenzione ed alta affidabilità. Era anche necessario che i prodotti fossero a prova di lavaggio, situazione perfetta per il tipo 138LS di Rulmeca con il sistema di tenuta IP69.
Il convogliatore in elevazione era a rischio di perdite di olio nel caso di motori esposti e in difficoltà di manutenzione, il che è stato migliorato con l’utilizzo del Mototamburo 138LS.
La motorizzazione è collocata sopra il prodotto e un motore esposto rischierebbe di contaminare il prodotto. Il Mototamburo 138LS con la tenuta IP69 si è rivelata una soluzione perfetta per questa sfida.
Il peso ridotto e la centratura della massa del Mototamburo 138LS aiuta nella progettazione del convogliatore.
Le capacità di sopportare lavaggi con getti ad alta pressione grazie alla tenuta IP69 è un punto importante per il Mototamburo Rulmeca vista la collosità causata dei mirtilli rossi che si disseccano nella movimentazione dell’impianto.
La società Rulmeca Corporation è in grado di eseguire questo Mototamburo completamente in acciaio inox con tenute IP69 e con gommatura bianca a Wilmington, NC.